SCOPRI LE NUOVE COLLEZIONI A/I UOMO E DONNA

Carrello 0
Cerca

Modalità di pagamento

Punto Vela accetta le seguenti forme di pagamento: carta di credito bonifico bancario e pagamento PayPal.

CARTA DI CREDITO Si accettano Visa , Mastercard e American Exepress.

Al momento dell’acquisto , i clienti immettono i dettagli della propria Carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Cassa di Risparmio di Ravenna . Gli operatori del servizio Clienti di Punto Vela non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Addebito Se i fondi esistenti sulla carta sono sufficienti all’acquisto e i dati bancari forniti sono validi , Cassa di Risparmio di Ravenna invierà immediatamente conferma dell’avvenuto addebito : il cliente riceverà una mail con un codice di conferma della transazione .

PAGAMENTO PAYPAL Con questo metodo, il cliente può pagare tramite il suo conto PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.                      

BONIFICO BANCARIO In questo caso Punto Vela invierà al Cliente una mail di conferma con i dettagli per l’esecuzione del bonifico. Il Cliente dovrà inviare copia del pagamento via mail entro 8 ore dalla mail di conferma. È possibile inviare una mail di richiesta di un tempo di esecuzione maggiore a Punto Vela. Successivamente, riceverà la nostra conferma d’ordine. Non appena Punto Vela riceverà l’importo dovuto sul proprio conto bancario, provvederà alla spedizione degli articoli. Se Punto Vela non riceverà la conferma di bonifico entro 8 ore o il pagamento sul conto bancario entro un periodo di 5 gg l’ordine sarà annullato. Si specifica inoltre che, indipendentemente dalla modalità di pagamento selezionata, i prodotti ordinati rimarranno di proprietà di Punto Vela fino al completo incasso del relativo importo. (Banca Credito Cooperativo: IBAN IT 47P0854213106040000252275 ). 

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO L’assortimento presente sul sito Punto Vela riflette l’esatta disponibilità reale di ogni articolo, per taglia e per colore, poiché il sito internet è collegato a tutti i magazzini in cui si trovano i capi esposti e tutti i dati di disponibilità vengono aggiornati in tempo reale. Punto Vela , una volta ricevuta la richiesta d’ordine, si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli acquistati, nonché di verificare la validità della transazione tramite carta di credito e i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente sul sito di Punto Vela. Qualora gli articoli ordinati non fossero disponibili, o per qualsiasi altra ragione l’ordine non potesse essere evaso come richiesto dal Cliente, Punto Vela invierà immediatamente una comunicazione al Cliente. 

PREZZI E VALUTA Tutti gli ordini spediti sono accompagnati da fattura o scontrino in Euro che riporta l’esatto importo totale dell’acquisto, come previsto dalle norme che regolano il commercio internazionale. 

Modalità di spedizione

La spedizione è a carico del cliente, secondo le seguenti modalità:

  • EUROPA: gratuita con spesa superiore a € 200,00
  • UK: gratuita con spesa superiore a € 200,00
  • USA: gratuita con spesa superiore a € 500,00
  • RUSSIA: gratuita con spesa superiore a € 600,00
  • RESTO DEL MONDO: gratuita con spesa superiore a € 600,00

Evasione dell’ordine Gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Vengono processati entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine, e spediti successivamente al controllo effettuato dalla società che supervisiona i pagamenti. Gli ordini effettuati durante il periodo di saldi o promozioni potrebbero subire rallentamenti. Si prega di notare che tutti gli oneri doganali sono a carico del cliente (Le spedizioni potranno essere effettuate tramite corriere DHL o BRT oppure tramite il servizio di Poste Italiane )

Consegna dell'Ordine Al momento della consegna del pacco, i Clienti sono pregati di ispezionarlo accuratamente prima di confermare con la propria firma l’avvenuta consegna dell’ordine. La merce diviene di proprietà del cliente con l’apposizione della firma. Di seguito alcuni casi che possono verificarsi: La confezione, al momento della consegna, appare evidentemente manomessa, si raccomanda ai clienti di firmare la consegna con riserva o di rifiutarla. Il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente: ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a Punto Vela verrà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Qualora non risultasse possibile consegnare la spedizione all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente. Tutte le spese di ri-spedizione saranno a carico del Cliente e saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto.

Get Our Email Newsletter